Pubblicato il 3 Agosto 2025
La donna è stata operata, la prognosi è riservata. Il marito è fuggito ed è attualmente ricercato
Un grave episodio di violenza domestica si è verificato nella mattinata di ieri, sabato 2 agosto, a Pontinia, in provincia di Latina. Una donna è stata aggredita e accoltellata dal marito all’interno della loro abitazione. Dopo il brutale attacco, l’uomo si è dato alla fuga, facendo perdere immediatamente le proprie tracce.
L’allarme lanciato dai vicini
Il dramma è iniziato all’alba, quando i vicini di casa, spaventati dalle urla e dai rumori di una violenta lite, hanno allertato i carabinieri. I militari sono intervenuti con urgenza e, una volta entrati in casa, hanno trovato la vittima riversa a terra in una pozza di sangue, colpita più volte con un coltello da cucina.
Il marito in fuga su uno scooter
Secondo quanto ricostruito, l’aggressore ha abbandonato l’abitazione fuggendo su uno scooter subito dopo aver inferto i colpi. Le forze dell’ordine, giunte sul posto, hanno richiesto l’intervento del 118, mentre l’uomo risulta ancora irreperibile.
Trasferita in elicottero al Gemelli di Roma
La donna, in gravi condizioni, è stata soccorsa dal personale sanitario e trasferita d’urgenza in elicottero al Policlinico Gemelli di Roma. Poi, è stata sottoposta a un intervento chirurgico e attualmente si trova in prognosi riservata, anche se non sarebbe in pericolo di vita.
Proseguono le ricerche del marito
Nel frattempo, le indagini sono in corso. I carabinieri hanno effettuato i rilievi nell’abitazione e acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona. Diverse pattuglie sono state mobilitate per rintracciare l’aggressore, attualmente ricercato in tutta l’area del Pontino.
Le autorità stanno lavorando senza sosta per individuare l’uomo e fare piena luce su quanto accaduto.

