« Torna indietro

Terni, muore avvolto dalle fiamme dopo essere caduto nel camino

Pubblicato il 2 Ottobre 2024

Una morte tragica e assurda quella di un 57enne residente a Terni, che sarebbe caduto accidentalmente nel camino rimanendo poi ucciso a causa delle ferite e delle ustioni gravi. I fatti si sono svolti lunedì scorso, 30 settembre, e teatro della tragedia è stata un’abitazione nella zona di Carbenano, nella campagne tra Amelia e la frazione di Capitone, in provincia di Terni, dove l’uomo viveva insieme all’anziana madre.

Cade nel camino e muore per le ustioni: la ricostruzione della tragedia

Il 57enne, per motivi ancora da precisare, sarebbe caduto improvvisamente nel camino riportando ustioni molto gravi a causa delle fiamme che lo hanno raggiunto in diverse parti del corpo. Dopo l’allarme l’uomo è stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale Santa Maria della Misericordia, ma non ce l’ha fatta a sopravvivere alle gravissime ferite ed è morto la mattina di ieri martedì 1° ottobre.

Al momento dell’incidente era presente l’anziana madre, che viveva insieme all’uomo. Resta da capire cosa abbia provocato la caduta dell’uomo nel camino e, almeno per il momento, l’ipotesi più accreditata è quella del malore.