Pubblicato il 6 Febbraio 2025
Oggi 6 febbraio, verso le 14:00, si è verificato un terribile schianto tra un’auto e un camion a Capriolo, in provincia di Brescia, che ha provocato la morte di un 65enne di origini indiane che viaggiava a bordo di una Fiat Punto. Per motivi ancora da accerta il 65enne ha impattato frontalmente contro il camion e l’auto ne è uscita completamente distrutta. Nulla hanno potuto i soccorritori né i vigili del fuoco che hanno faticato non poco per estrarre dalle lamiere il corpo dell’uomo ormai privo di vita.
La dinamica del frontale
Lo scontro si è verificato sulla strada provinciale 469 a Capriolo, ma la Polizia Locale sta ancora lavorando per ricostruire la dinamica dello schianto. Secondo una prima ricostruzione l’autista del camion si stava dirigendo verso Palazzolo sull’Oglio, quando per motivi da accertare si sarebbe scontrato frontalmente con l’auto. Non è ancora chiaro quale dei due mezzi abbia invaso l’altra corsia, l’unica cosa certa è la morte del 65enne, che i soccorritori hanno trovato senza vita quando sono arrivati.
La Polizia Locale ha chiuso la strada al traffico da entrambe le parti, per consentire ai soccorritori di operare in sicurezza e per effettuare tutti i rilievi del caso. La salma del 65enne è stata trasferita agli Spedali Civili di Brescia ed è a disposizione dell’autorità giudiziaria che dovrà decidere se effettuare degli accertamenti.

