Terrore in aereo, scoppia una rissa furibonda tra due donne [VIDEO]

Leggi l'articolo completo

In questi ultimi tempi si sentono sempre più storie imbarazzanti e inquietanti sugli aerei, che in alcuni casi si trasformano addirittura in ring dove i passeggeri se le danno si santa ragione. Qualcosa del genere è successo nel gennaio scorso su un aereo Ryanair, dove 7 passeggeri ubriachi diedero vita ad una vergognosa rissa.

Una dinamica molto simile che si è ripresentata su un aereo della British Airways, dove dei passeggeri ubriachi molestarono le donne provocando una furiosa rissa con tanto di bottigliate.

Ed eccoci all’episodio più recente, una rissa tra due donne su un volo Easyjet che da Napoli doveva raggiungere Ibiza immortalata da diversi cellulari e finito sulla pagina Welcome to Favelas.

La furiosa rissa tra due donne

L’aereo non era ancora decollato, fortunatamente, quando due donne hanno iniziato ad accapigliarsi, insultarsi e dirsene di tutti i colori. Un membro dell’equipaggio è stato costretto a intervenire frapponendosi tra le due donne, il tutto sotto gli occhi attoniti degli altri passeggeri, alcuni dei quali non hanno perso occasione per tirare fuori gli smartphone e registrare il tutto.

I fatti si sono svolti domenica 14 aprile e non è chiaro qual è stato il motivo del feroce diverbio, né se le due donne si conoscessero o meno. Entrambe le donne, considerando il chiaro accento partenopeo, sono probabilmente originarie di Napoli. La situazione stava degenerando, quindi è stato necessario addirittura l’intervento della polizia per placare i bollenti spiriti delle due contendenti.

Alla fine gli agenti hanno portato via le due donne consentendo finalmente all’aereo di partire, anche se con un’ora di ritardo rispetto all’orario previsto.

Le spiegazioni della Easyjet

Un rappresentante della Easyjet a Fanpage ha confermato l’accaduto, spiegando che la polizia è intervenuta sul volo EJU4203 da Napoli a Ibiza del 14 aprile per il comportamento violento di due passeggere a bordo. Ha dichiarato che il personale ha tenuto la situazione sotto controllo essendo perfettamente formato e addestrato per gestire situazioni del genere, assicurando che l’incolumità dei passeggeri non è mai stata in pericolo.

Ha specificato che questi incidenti, benché rari, sono presi seriamente in considerazione dalla Easyjet e che nessun tipo di comportamento aggressivo o intimidatorio è tollerato dalla compagnia aerea. “La sicurezza e il benessere dei passeggeri e dell’equipaggio sono sempre la priorità di EasyJet” – ha concluso.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Denuncia choc di una 21enne: “Mi hanno violentata in 5, non so che ci faccio qui”

Un'altra brutta storia di violenza sessuale: una ragazza 21enne, di origini sudamericane, ha denunciato di…

2 ore ago

Gioca alle slot tutto lo stipendio della moglie e poi cerca di ucciderla

Il caos si è scatenato in una casa di Biancavilla, in provincia di Catania, dove…

2 ore ago

Cade dalla bici e sbatte la testa, 82enne grave in Ospedale

Un uomo cade dalla bici e sbatte la testa ed ora si trova in condizioni…

3 ore ago

Bidella licenziata in tronco perché balla al lavoro: “Gravi danni d’immagine” [VIDEO]

Ballare sul luogo di lavoro può essere considerato un motivo di licenziamento? Purtroppo sì. Per…

3 ore ago

“Striscia la Notizia” torna in terra pontina per sostenere la protesta dei pescatori

Sul banco degli imputati, ancora una volta, la situazione del porto canale di Rio Martino,…

3 ore ago

La confessione hot di Alessandro Cecchi Paone: “Sesso a tre con mio marito Simone e una donna? Ci stiamo…”

Alessandro Cecchi Paone è un personaggio dal carattere forte che non hai mai avuto paura…

3 ore ago