Pubblicato il 1 Agosto 2025
Momenti di panico sulla spiaggia portoricana
Grande spavento per Eleonora Boi, giornalista ed ex volto noto di Mediaset, incinta e attualmente compagna, in gravidanza, del cestista italiano Danilo Gallinari. La donna, 39 anni, è stata vittima di un attacco di squalo mentre si trovava sulla spiaggia di Isla Verde, a nord di Porto Rico.
Trasferita d’urgenza in ospedale
La ferita, localizzata a una gamba, è stata subito medicata sul posto. Successivamente, Eleonora è stata trasportata al Centro Medico Rio Piedras, dove le sue condizioni sono state definite stabili dalle autorità sanitarie. Fortunatamente, la sua vita e quella del bambino non sono in pericolo.
La conferma delle autorità
Secondo quanto riportato da LaPresse e citando fonti locali come Wapa Tv, è stata Nilda Jiménez, biologa del Dipartimento delle Risorse Naturali, a confermare che la ferita è compatibile con un morso di squalo. Rubén Moyeno, commissario della polizia municipale di Carolina, ha dichiarato che gli agenti sono intervenuti tempestivamente e hanno fornito i primi soccorsi alla giornalista.
Silenzio social e apprensione tra i fan
La notizia ha avuto una forte eco nei media italiani e internazionali, generando grande apprensione anche tra i follower della coppia sui social network. Danilo Gallinari, attualmente impegnato nei playoff del campionato portoricano, non ha ancora rilasciato commenti, così come Eleonora Boi. Foto da Instagram

