Pubblicato il 27 Giugno 2025
Un uomo di 45 anni è stato deferito in stato di libertà dai Carabinieri della Stazione di Sabaudia, dopo essere stato sorpreso in un episodio di atti osceni in luogo pubblico. Il fatto è avvenuto a Sabaudia, un comune della provincia di Latina, dove l’uomo, un cittadino indiano senza fissa dimora, ha attirato l’attenzione delle forze dell’ordine.
L’intervento dei Carabinieri
Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, l’incidente è avvenuto dopo che l’uomo, visibilmente alterato a causa di un eccessivo consumo di alcol, ha compiuto atti indecenti in pubblico, abbassandosi i pantaloni in presenza di passanti. La segnalazione è arrivata tramite il 112 N.U.E., e il personale dell’Arma si è subito recato sul posto. Evidentemente bisognoso di aiuto, l’uomo non sarebbe purtroppo nuovo ad episodi del genere.
Intervento sanitario
In seguito all’intervento dei Carabinieri, sul luogo è giunto anche un ambulatorio del 118, che ha trasportato l’uomo all’ospedale di Terracina. Qui è stato sottoposto a accertamenti medici e cure necessarie per l’alcolismo e lo stato psicofisico compromesso. La vicenda è ora sotto la supervisione delle autorità competenti.
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

