« Torna indietro

Tragico incidente sul posto di lavoro: l’imprenditore Tommaso Geremia, 42 anni, è stato investito ed ucciso dalla motrice di un mezzo pesante che faceva manovra. Era originario di Cassino

Pubblicato il 21 Marzo 2025

Una mattina di lavoro trasformata in tragedia

Il dramma si è consumato poco dopo le 11:00 nel piazzale della Futura Srl, situata in via della Libertà a Maddaloni. Secondo le prime informazioni raccolte dai Carabinieri, Geremia si trovava nell’area operativa dell’azienda quando è stato investito dalla motrice di un mezzo pesante impegnato in una manovra. L’impatto è stato fatale: i sanitari del 118, giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Accertamenti e indagini in corso

Subito dopo l’incidente, sul luogo della tragedia sono arrivati i Carabinieri della Compagnia di Maddaloni, che hanno avviato le verifiche per ricostruire la dinamica esatta dell’accaduto. La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha aperto un fascicolo e disposto il sequestro del mezzo coinvolto, oltre al trasferimento della salma all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta per l’autopsia. Si attende ora l’esito degli accertamenti medico-legali.

#IncidenteLavoro #Maddaloni #MortiBianche #SicurezzaSulLavoro #TommasoGeremia #CronacaCampania #InfortuniSulLavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *