Pubblicato il 3 Maggio 2025
Aggredito alle spalle in strada: la vittima è un giovane di origini straniere
Un ragazzo di 19 anni è stato ucciso brutalmente nella tarda serata di ieri a Torino, nel quartiere Barriera di Milano, zona nord della città. Il dramma si è consumato attorno alle 23:30 in via Monterosa, dove il giovane è stato colpito alle spalle con un coltello mentre camminava lungo la strada.
Colpito al cuore, è morto in pochi minuti
Secondo le prime ricostruzioni, la coltellata ha raggiunto il cuore passando dalla schiena, provocando una gravissima emorragia. I soccorsi sono arrivati sul posto, ma per il ragazzo non c’è stato nulla da fare: è deceduto in pochissimi minuti per la forte perdita di sangue.
L’assassino è fuggito, indagini in corso
L’autore dell’aggressione è riuscito a fuggire e al momento è ricercato dalle forze dell’ordine. La Squadra Mobile della polizia di Stato ha avviato le indagini e sta analizzando le telecamere di sorveglianza della zona alla ricerca di immagini utili. Inoltre, si cerca di raccogliere testimonianze da chi potrebbe aver assistito alla scena o notato movimenti sospetti prima o dopo l’aggressione.
Un quartiere già segnato da episodi di violenza
Il quartiere Barriera di Milano, spesso al centro delle cronache per episodi di degrado e criminalità, è ora sotto shock per l’accaduto. La comunità locale attende risposte rapide e giustizia per una morte tanto improvvisa quanto cruenta.

