« Torna indietro

carabinieri sera

Ansia e angoscia a Torre del Greco: madre squilibrata rapisce la figlia, è in fuga da giorni

Pubblicato il 25 Febbraio 2025

Sono giorni di angoscia e di ansia a Torre del Greco, in provincia di Napoli, dove domenica sera 23 febbraio una donna di 32 anni ha sottratto dopo una colluttazione sua figlia alla nonna materna, alla quale la minore era stata affidata temporaneamente, per poi far perdere le sue tracce. La vicenda è stata raccontata dal quotidiano Metropolis e, secondo quanto trapelato, la donna sarebbe affetta da disturbi psichici e per questo motivo le era stato impedito di vedere la figlia, in attesa di accertamenti avviati dal Tribunale per i minorenni di Napoli, che nel frattempo l’aveva affidata in via temporanea alla nonna materna.

Il rapimento della figlia

La nonna materna, insieme al padre della bimba e marito della fuggitiva, dalla quale è separato, ha denunciato quanto accaduto domenica 23 febbraio ai carabinieri della compagnia locale. I militari hanno avviato subito le ricerche, partendo dal b&b dove la donna aveva trovato un rifugio temporaneo e dal centro storico dove risiede, ma di lei nessuna traccia.

Alcune persone avrebbero segnalato di aver visto la madre e figlia in diverse zone, anche al di fuori di Torre del Greco, ma le forze dell’ordine non sono riuscite ancora a trovarle. C’è grande preoccupazione tra i familiari e le amiche della ragazzina rapita, considerando soprattutto le condizioni psichiche instabili della mamma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *