« Torna indietro

Sava

Tragedia a Verona: adolescente trovato senza vita in piscina privata

Pubblicato il 15 Settembre 2025

Il dramma di lunedì 15 settembre

Un pomeriggio segnato dalla tragedia a Verona, dove un ragazzo di 16 anni è annegato in una piscina all’interno di una proprietà privata nella zona dello stadio Bentegodi.
Il giovane, di origine cingalese, era in cura presso il Policlinico di Borgo Roma per alcune patologie che ne compromettevano la salute.

Allontanamento dal centro scolastico

Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo si sarebbe allontanato dal centro professionale che frequentava per un percorso formativo. Dopo aver scavalcato il muro di una villetta, sarebbe entrato nel giardino e si sarebbe immerso nella piscina, dove è poi avvenuto l’annegamento.

Intervento dei carabinieri

Il corpo è stato scoperto quando non c’era più nulla da fare.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri per i rilievi e si attende il via libera del magistrato per la rimozione della salma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *