Pubblicato il 5 Maggio 2025
Un tragico episodio quello avvenuto a Santa Marinella, in provincia di Roma, dove un 60enne è stato trovato senza vita dopo essere precipitato dalla rampa del garage del suo palazzo. L’incidente si è verificato oggi intorno all’ora di pranzo.
La scoperta della tragedia e l’intervento dei soccorsi
Sono stati i residenti della zona di Capolinaro, che hanno notato il corpo senza vita dell’uomo, a lanciare l’allarme chiamando il 112. Subito dopo, sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i Carabinieri di Civitavecchia. All’arrivo delle forze dell’ordine, la tragedia era già consumata: l’uomo era deceduto sul colpo, con segni evidenti di una caduta dal balcone del suo appartamento.
Le indagini e le circostanze della morte
Non sono stati riscontrati segni di violenza sul corpo della vittima, e l’appartamento in cui viveva era stato trovato chiuso dall’interno, un dettaglio che ha alimentato il sospetto che la morte possa essere stata causata da un gesto volontario. Per accertare ogni possibile dettaglio, i Vigili del Fuoco sono riusciti ad accedere all’abitazione tramite una scala per accedere al balcone. Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per chiarire le cause esatte del decesso e per raccogliere ulteriori elementi.

