« Torna indietro

Corato

Tragedia a Catania, moto finisce contro un’auto in sosta: morti due giovani

Pubblicato il 2 Marzo 2025

Tragico incidente questa notte intorno all’1 e 40 in via Trieste. La moto su cui viaggiavano i due giovani deceduti, di 25 e 24 anni, si è schiantata, per cause ancora da accertare, contro un’auto parcheggiata

Tragico scontro questa notte (2 marzo) a Catania: nell’incidente sono morti due ragazzi di 24 e 25 anni. Un drammatico incidente stradale è accaduto questa notte a Catania, in via Trieste. Due ragazzi di 25 e 24 anni, che viaggiavano su una moto di grossa cilindrata, sono morti in seguito ad uno schianto che sembrerebbe autonomo, verificatosi intorno all’1 e 40 del mattino, come ha riferito la polizia municipale di Catania. Il conducente 24enne avrebbe perso il controllo della moto, finendo la sua corsa contro un’auto parcheggiata in strada.

La dinamica, comunque, non è ancora chiara. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale per i rilievi ed il personale della questura di Catania, già impegnato in attività di controllo notturno del territorio.

Secondo una prima ricostruzione, i due giovani erano su una moto di grossa cilindrata che, per cause in corso di accertamento, si è schiantata contro un’auto regolarmente parcheggiata sulla strada. Sul posto è intervenuto personale medico del 118 ma, non ha potuto fare niente per i due giovani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *