Pubblicato il 24 Marzo 2025
La tragedia è avvenuta verso l’ora di pranzo di oggi, 24 marzo, in una zona impervia a Monte San Giovanni Campano in provincia di Frosinone.
Doveva essere un momento di svago ma, una semplice passeggiata in campagna, si è trasformata in una tragedia per una ragazza ciociara 28enne. La giovane di Veroli, in mattinata, era uscita per un giro tra la vegetazione alla ricerca di asparagi e, mentre si trovava in una zona impervia, è precipitata nel vuoto ed è morta.
I soccorsi
La tragedia è avvenuta nel comune di Monte San Giovanni Campano, in provincia di Frosinone: i soccorritori del 118 sono intervenuti sul posto con i carabinieri della Stazione locale e i Vigili del fuoco di Frosinone che hanno raggiunto la 28enne caduta in una zona impervia e scoscesa, in prossimità di una cava.
Dalle prime ricostruzioni si tratterebbe di una disgrazia; una caduta accidentale durante una camminata alla ricerca di asparagi. Purtroppo, la ragazza nella caduta, ha riportato ferite troppo gravi ed è deceduta. Foto di repertorio

