Pubblicato il 18 Marzo 2025
Il ritrovamento nell’albergo di Carnello
Un drammatico episodio ha scosso la tranquilla comunità di Sora (Frosinone) questa mattina. Un uomo di 70 anni, originario delle Marche, è stato trovato senza vita all’interno della sua camera in un albergo situato nel quartiere Carnello.
Ad accorgersi che qualcosa non andava sono stati i dipendenti della struttura ricettiva, preoccupati dal fatto che l’ospite non si fosse ancora svegliato e non rispondesse ai richiami. A quel punto, hanno deciso di aprire la porta della stanza e hanno fatto la tragica scoperta.
Inutili i soccorsi: l’uomo è morto per un malore
Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118, che però non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Presenti anche i Carabinieri della Stazione di Isola del Liri, che hanno avviato gli accertamenti del caso per escludere eventuali responsabilità di terzi.
Dalle prime informazioni raccolte, la morte sarebbe avvenuta per cause naturali, probabilmente a seguito di un malore improvviso. Non sarebbero stati riscontrati segni di violenza né elementi che possano far pensare a una morte sospetta.
Il corpo trasferito al cimitero di Sora
Dopo gli accertamenti iniziali, la salma è stata trasferita presso il cimitero di Sora, dove verranno completate le procedure necessarie prima del rientro nella regione d’origine. Nel frattempo, le autorità stanno contattando i familiari della vittima per avvisarli dell’accaduto e gestire le formalità burocratiche.
Un evento che ha scosso profondamente chi lavora nella struttura e gli abitanti della zona, lasciando dietro di sé dolore e sgomento.

