« Torna indietro

tragedia sfiorata

Tragedia in casa questa mattina: un uomo di 66 anni si sente male davanti ai familiari. Purtroppo inutili i soccorsi prestati dai sanitari del 118 che avevano allertato l’eliambulanza. E’ successo ad Aprilia

Un uomo di 66 anni accusa un malore improvviso in casa. Inutile l’intervento dell’eliambulanza, il decesso prima del trasporto in ospedale ad Aprilia

Pubblicato il 8 Marzo 2025

Intervento immediato del 118 e atterraggio dell’eliambulanza, ma non c’è stato nulla da fare

Una tragedia improvvisa ha colpito questa mattina la comunità di Aprilia, dove un uomo di 66 anni ha perso la vita a causa di un malore improvviso mentre si trovava nella sua abitazione, nel quartiere Primo.

A dare l’allarme sono stati i familiari, che accortisi della gravità della situazione hanno immediatamente richiesto l’intervento dei sanitari del 118. I soccorritori sono arrivati in pochi minuti e hanno iniziato le manovre di rianimazione, tentando disperatamente di stabilizzare le condizioni dell’uomo.

Richiesto l’intervento dell’eliambulanza, ma il 66enne non ce l’ha fatta

Vista la criticità della situazione, è stato allertato anche l’elisoccorso, con l’eliambulanza che è atterrata in un terreno nei pressi di via Scarlatti, pronta a trasferire l’uomo in un ospedale specializzato.

Purtroppo, nonostante i numerosi tentativi di rianimazione, il 66enne è deceduto prima di poter essere trasportato in ospedale. Sul posto è intervenuta anche la Polizia Locale, che ha svolto gli accertamenti di rito.

Una tragedia che ha colpito la comunità

La notizia della scomparsa improvvisa dell’uomo ha scosso il quartiere, dove era conosciuto e ben voluto. Il malore fatale, che non ha lasciato scampo, sottolinea ancora una volta l’importanza di interventi tempestivi e della prevenzione sanitaria, per individuare in anticipo eventuali condizioni a rischio.

#Aprilia #Cronaca #Emergenza #118 #Eliambulanza #Tragedia #PoliziaLocale #Sanità #News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *