« Torna indietro

Tragedia in mare: due fratelli muoiono nel tentativo di salvarsi a vicenda. Avevano 68 e 70 anni. La tragedia ad Anzio

Due fratelli muoiono per annegamento sulla spiaggia della Dea Fortuna a Latina. Nonostante i tentativi di rianimazione dei soccorritori e l’intervento dell’eliambulanza, per i due uomini non c’è stato nulla da fare

Pubblicato il 26 Luglio 2025

Un pomeriggio che sembrava come tanti altri si è trasformato in una tragedia a Anzio, dove due fratelli di 68 e 70 anni hanno perso la vita a causa di un tragico incidente in mare. L’accaduto ha scosso profondamente tutti coloro che erano presenti sulla spiaggia della “Dea Fortuna” al momento dell’incidente.

La Dinamica dell’Incidente: Una Lotta Contro la Corrente

Il tragico incidente è avvenuto poco dopo le 17:00, quando il più giovane dei due fratelli ha deciso di fare un bagno nelle acque antistanti lo stabilimento balneare. Sorprendentemente, la corrente ha preso il sopravvento e lo ha trascinato a largo. L’altro fratello, accortosi del pericolo, non ha esitato a tuffarsi per soccorrerlo, ma, purtroppo, anche lui è stato sopraffatto dalla forza delle onde. Probabilmente, una buca improvvisa nel fondale ha contribuito ad aumentare le difficoltà, mettendo entrambi in serio pericolo.

Il Tempestivo Intervento dei Soccorsi e il Tentativo di Rianimazione

I bagnini dello stabilimento, prontamente intervenuti, hanno tentato di raggiungere i due uomini e riportarli a riva, ma la situazione si è rivelata estremamente complessa. Anche un elicottero del 118 è arrivato sul posto per supportare le operazioni di soccorso. Nonostante l’impegno e i tentativi di rianimazione eseguiti sulla spiaggia, purtroppo i due uomini sono stati dichiarati deceduti poco dopo essere stati trasportati a riva.

Foto ilgranchio.it

#Tragedia #Annegamento #DeaFortuna #Salvataggio #Bagnini #118 #Latina #Morte

Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *