Pubblicato il 14 Febbraio 2023
Non ci sarà Ignatius Ganago nel Nantes nella sfida di giovedì di Europa League contro la Juventus nell’andata dei sedicesimi. L’attaccante non sarà a disposizione del club francese non per un infortunio, ma per una tragedia, la peggiore che si possa subire.
E’ morta sua figlia, una bambina di cinque anni.
A svelare la notizia è stato il quotidiano francese, L’Equipe, che ha scritto come il giocatore sia stato costretto a fare ritorno in patria per la scomparsa di sua figlia, deceduta a causa di un malore.
Non sono stati offerti maggiori dettagli sulla vicenda. Il Nantes ha concesso al giocatore sconvolto immediatamente il permesso per tornare in patria.
Quindi, non sarà a disposizione del tecnico Antoine Kombouare per la gara contro i bianconeri.
Nato nel 1999 a Douala, cresciuto in patria, è esploso in Francia con le casacche di Nizza, dove è stato anche compagno di Balotelli, e Lens.
Nel 2022 poi il trasferimento al Nantes, dove si è subito preso una maglia da titolare.
Ha vestito anche quella della Nazionale del Camerun in 11 occasioni, conquistando la medaglia di bronzo nella Coppa d’Africa disputata in casa.
In questa stagione il calciatore, abile a giocare sia come prima punta che come esterno, ha collezionato 28 presenze con quattro gol e tre assist (una rete in cinque match di Europa League).
Domenica Ganago aveva giocato più di 60′ contro il Lorient.

