« Torna indietro

Foto di Domenico Marchi

Tragedia sulla Licata-Agrigento: giovane centauro perde la vita in un terribile incidente

Pubblicato il 25 Ottobre 2025

Muore G.D.S, 28 anni di Gela

Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina, 25 ottobre, lungo la provinciale 67, la strada che collega Licata (Agrigento) alla zona balneare di Mollarella. A perdere la vita è stato G.D.S., 28enne originario di Gela, che si trovava alla guida di una moto.

Lo schianto contro un’autobotte

Secondo le prime informazioni, ancora in fase di accertamento, la moto si è scontrata violentemente contro un’autobotte. L’impatto è stato devastante: il giovane motociclista è deceduto sul colpo nonostante il rapido intervento dei soccorsi.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e un elisoccorso proveniente da Caltanissetta, ma per G.D.S. non c’è stato nulla da fare.

Il conducente dell’autobotte ferito

Alla guida dell’autobotte c’era un ventisettenne di Licata, rimasto ferito nell’incidente. L’uomo è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Giacomo d’Altopasso, dove è stato medicato: le sue condizioni non sarebbero gravi.

Indagini in corso

Gli agenti del commissariato di Licata hanno eseguito i rilievi sul luogo della tragedia per ricostruire con precisione la dinamica dell’impatto. Le indagini sono tuttora in corso per chiarire le cause esatte dell’incidente che ha stroncato la vita di un giovane di appena 28 anni. Immagine di repertorio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *