Pubblicato il 7 Ottobre 2025
Un drammatico episodio ha interrotto ieri mattina la circolazione ferroviaria tra Oriolo e Bassano Romano. Nei pressi dei binari è stato rinvenuto il corpo senza vita di un uomo, identificato come Luigi Scolma, 48 anni, originario di Formia.
Interruzione del servizio ferroviario
Il rinvenimento è avvenuto lunedì 6 ottobre, con conseguente sospensione temporanea della linea tra Oriolo e Capranica. I treni regionali hanno subito ritardi e cancellazioni, mentre il servizio è tornato gradualmente alla normalità intorno alle 12:30.
Accertamenti delle autorità
Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti Polizia Ferroviaria, Polizia Scientifica e Autorità Giudiziaria, che hanno eseguito tutti gli accertamenti di rito. Nei pressi del corpo è stata trovata anche l’auto della vittima, elemento che sarà analizzato nell’ambito delle indagini.
Al momento nessuna ipotesi viene esclusa, sebbene la pista più probabile, secondo le prime valutazioni, sia quella del gesto estremo.
#Cronaca #Tragedia #Oriolo #BassanoRomano #LuigiScolma #Treni #Polfer #PoliziaScientifica #Formia #GestoEstremo
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

