« Torna indietro

Tragedia a Macerata, 21enne in monopattino muore dopo un terribile schianto contro un carro-attrezzi

Pubblicato il 15 Febbraio 2025

Tragico schianto a Villa Potenza, frazione di Macerata, dove un ragazzo di 21 anni del Gambia è morto dopo essersi scontrato frontalmente contro un carro-attrezzi guidato da un uomo, mentre stava percorrendo via Teatro Romano. L’impatto è stato violentissimo e purtroppo per il giovane non c’è stato nulla da fare.

Le dinamiche dello schianto

Subito dopo lo scontro alcuni passanti, che hanno assistito alla tragedia, hanno subito dato l’allarme. Sul posto sono sopraggiunti i soccorritori dell’1-1-8, che hanno cercato di rianimare il giovane gravemente ferito, ma i loro sforzi sono risultati inutili. La tragica notizia è stata poi comunicata alla famiglia del ragazzo, che risiede in Toscana.

Sul posto sono sopraggiunti anche gli agenti della polizia stradale, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per cercare di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Da quanto emerso finora, sembra che ci sia stato uno schianto frontale tra il ragazzo a bordo del monopattino e l’uomo alla guida del carroattrezzi. Ci sono ancora alcuni punti da chiarire, come la velocità dei due mezzi e la pioggia che potrebbe aver influito sulla visibilità del conducente del carro-attrezzi o del 21enne.

La salma resta per ora a disposizione del pm di turno della Procura di Macerata, che potrebbe richiedere l’autopsia per risalire alle cause esatte del decesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *