Pubblicato il 1 Dicembre 2025
Una disgrazia quella capitata ieri a Boville Ernica dove è stato ritrovato il corpo senza vita di un uomo. Non vedendolo arrivare al pranzo fissato e dopo una serie di tentativi di contatto andati a vuoto, familiari e amici di Mario Patrizi, 61 anni, hanno deciso di chiedere l’intervento dei soccorsi. Proprio quella richiesta ha portato alla scoperta del dramma.
Il ritrovamento nell’abitazione del centro storico
Mario è stato trovato morto nella sua casa di via Cinzio De’ Nobili, nel cuore del centro storico di Boville Ernica. L’uomo, originario di Monte San Giovanni Campano, era rientrato nel territorio frusinate circa un anno fa, dopo aver lasciato il Canada per tornare alle proprie radici.
I vigili del fuoco hanno forzato l’ingresso dell’abitazione per permettere ai sanitari del 118 di entrare. Una volta all’interno, però, per il 61enne non c’era più nulla da fare: secondo le prime ricostruzioni, sarebbe stato colto da un malore improvviso, probabilmente mentre si trovava nel bagno.
Accertamenti e affidamento della salma
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e la polizia locale, che hanno effettuato gli accertamenti previsti. La salma è stata poi messa a disposizione dei familiari per l’organizzazione delle esequie.
#BovilleErnica #Cronaca #Frosinone #Malore #Soccorritori #Carabinieri #CentroStorico
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

