« Torna indietro

Tragedia a Milano, muore, in un incidente, Simone Bonino: era stato bodyguard di Alberto Genovese

Pubblicato il 24 Gennaio 2026

Incidente mortale in corso Sempione

Un grave incidente stradale si è verificato oggi, 24 gennaio, a Milano, in corso Sempione, coinvolgendo due automobili e un mezzo dell’Amsa, l’azienda comunale per la raccolta dei rifiuti. A perdere la vita è stato un uomo di 45 anni, alla guida di una Bmw.

La vittima: Simone Bonino

La vittima è Simone Bonino, noto per essere stato ex guardia del corpo di Alberto Genovese,

La dinamica dello schianto

In base alla prima ricostruzione della polizia locale, il mezzo Amsa avrebbe colpito con la parte anteriore la Bmw guidata da Bonino.
Dopo l’impatto, l’auto è stata spinta in avanti, abbattendo un semaforo e altra segnaletica verticale, per poi terminare la corsa contro una seconda vettura che arrivava dal senso opposto. Dai primi rilievi , sembrerebbe, come scrive l’Ansa, che il mezzo Amsa non avrebbe rispettato la precedenza. Comunque il condizionale è d’obbligo e saranno le indagini degli inquirenti a stabilire eventuali responsabilità.

I feriti e i soccorsi

L’autista del veicolo Amsa è stato trasportato all’ospedale San Carlo in codice giallo. Illeso, invece, il conducente della terza auto coinvolta nell’incidente. Ribadiamo che le indagini sono in corso per chiarire con precisione le responsabilità. Fonte: Ansa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *