« Torna indietro

fiamme in appartamento

Tragedia a Montecatini Terme: un uomo e una donna sono morti nell’incendio in un condominio

Pubblicato il 21 Marzo 2025

Un terribile incendio si è sviluppato questa notte (21 marzo) verso l’1,30 in un condominio a Montecatini Terme, in provincia di Pistoia. Il bilancio è tragico: un uomo e una donna sono morti
Un incendio è divampato all’interno dell’abitazione di un condominio di 8 piani provocando la morte di un uomo e di una donna.
Secondo le prime notizie, un incendio è divampato all’interno dell’abitazione provocando la morte di un uomo e di una donna; il rogo si sarebbe sviluppato in una stanza adibita a camera da letto, in uno degli alloggi al secondo piano.

I vigili del fuoco sarebbero stati allertati subito, verso l’1,30 di notte e, avrebbero spento l’incendio in breve tempo. Evacuato, in via precauzionale, un nucleo familiare di tre persone prese in carico dal Comune. Sul posto è intervenuto il personale del 118, i carabinieri della compagnia di Montecatini Terme, il sindaco e la polizia municipale. Ancora in corso le indagini per stabilire l’esatta dinamica dei fatti e l’origine dell’incendio. Leggi il post del Comune.

Il Post del Comune

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *