« Torna indietro

Tragedia nel pomeriggio: bimbo pontino di 3 anni perde la vita in piscina. Aperta un’inchiesta

Dramma a Fondi: un bambino di 3 anni muore dopo un malore improvviso in una struttura sportiva. Indagini in corso per accertare le cause

Pubblicato il 5 Febbraio 2025

Un dramma quello che ha sconvolto oggi due comunità; quella di Fondi dove un bambino di 3 anni è deceduto nel pomeriggio di oggi all’interno di una piscina; e quella di Itri dove la famiglia del piccolo risiede.

Ricostruzione della tragedia

Secondo le prime informazioni, intorno alle 17:30, il piccolo avrebbe accusato un malore improvviso mentre si trovava nella struttura. I presenti hanno immediatamente allertato i soccorsi, attivando tutti i protocolli di emergenza.

Sul posto è giunta un’eliambulanza, che avrebbe dovuto trasferire il bambino all’ospedale San Giovanni di Dio, ma purtroppo ogni tentativo di rianimazione è risultato vano. I medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Indagini in corso

La Procura ha aperto un’inchiesta per chiarire le cause esatte del decesso, disponendo un’autopsia sul corpo del bambino.

#Fondi #Tragedia #Emergenza #Indagini #Sanità #Cronaca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *