Pubblicato il 11 Settembre 2025
La comunità di Santi Cosma e Damiano è stata scossa questa mattina, mercoledì 11 settembre, da una tragedia che ha lasciato tutti senza parole. Un ragazzo di 15 anni, è stato trovato privo di vita nella propria abitazione. A fare la drammatica scoperta sono stati i genitori, intorno alle 7:00 del mattino, all’interno della cameretta.
L’intervento dei soccorsi
Il giovane frequentava l’Istituto Tecnico Industriale (ITIS) di Fondi, succursale dell’Istituto d’Istruzione Superiore, ed era pronto a iniziare il secondo anno scolastico. Nonostante i rapidi soccorsi, ogni tentativo di rianimazione si è rivelato inutile.
Le prime ipotesi e le indagini
Secondo quanto emerso dalle prime ricostruzioni, la pista più accreditata è quella di un gesto volontario, ma i contorni della vicenda restano da chiarire. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione locale, il comandante della Compagnia di Formia, la Polizia Locale, oltre al medico legale e al magistrato di turno, per avviare gli accertamenti.
Una comunità sotto shock
La notizia ha gettato nello sconforto l’intero paese e la scuola frequentata dal giovane. Compagni e docenti lo descrivono come un ragazzo riservato, e ora sarà compito delle indagini far luce sulle motivazioni di un gesto così estremo.
#SantiCosmaeDamiano #Tragedia #Cronaca #Giovani #Latina
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com


Una notizia bruttissima!
RIP