« Torna indietro

incidente sulla litoranea

Tragedia nella notte a Milano: 21enne perde la vita in un incidente in zona Corvetto

Pubblicato il 21 Maggio 2025

Schianto fatale contro un palo dopo aver incrociato una volante della Polizia

Un giovane di 21 anni ha perso la vita nella notte tra il 20 e il 21 maggio 2025 a Milano, in seguito a un tragico incidente avvenuto in zona Corvetto. Il ragazzo, alla guida di un T-Max, si è schiantato contro un palo situato su un’isola spartitraffico, perdendo il controllo del mezzo subito dopo aver incrociato una volante della Polizia in viale Ortles.

Secondo le prime ricostruzioni, il giovane potrebbe aver svoltato improvvisamente per evitare un controllo, ma le cause esatte dell’incidente sono ancora oggetto di accertamenti. Al momento, tuttavia, è stato escluso qualsiasi contatto tra lo scooter e la volante, rendendo il caso diverso da quello di Ramy Elgaml, avvenuto nello stesso quartiere e oggetto di forti polemiche.

Dinamica in fase di chiarimento: vani i soccorsi

L’incidente è avvenuto attorno alle 3 del mattino, all’incrocio tra via Marco d’Agrate e via Cassano d’Adda. I soccorsi sono giunti tempestivamente, trovando il ragazzo in condizioni gravissime. È stato trasportato con urgenza all’ospedale Humanitas di Rozzano, ma nonostante gli sforzi dei medici, non è sopravvissuto.

La polizia locale sta analizzando la dinamica dell’accaduto, cercando di capire cosa abbia spinto il 21enne a effettuare quella manovra e se vi siano ulteriori elementi da chiarire legati alla presenza della pattuglia in zona.

Una zona già segnata da lutti recenti

La tragedia avviene a pochi giorni di distanza dalla morte di Valeria Necchi, una donna di 37 anni travolta da un furgone mentre si trovava in moto a un incrocio vicino al luogo dello schianto di stanotte.

Corvetto si conferma ancora una volta teatro di gravi incidenti stradali, con una frequenza che sta destando forte preoccupazione tra i residenti e le autorità locali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *