Pubblicato il 8 Aprile 2025
Due delle persone a bordo dell’auto sono decedute sul colpo, la terza in ospedale. Solo qualche contusione per il conducente del camion.
Terribile incidente stradale nel pomeriggio di oggi, martedì 8 aprile, sulla strada statale Romea, nel territorio comunale di Codevigo, in provincia di Padova. Nello schianto sono morte tre persone e un’altra è rimasta ferita. A scontrarsi frontalmente un tir guidato da un 54enne residente a Giavera del Montello, nel Trevigiano, e una Renault Scenic con a bordo tre persone residenti in provincia di Ferrara.
L’impatto è stato terrificante. Due delle persone che viaggiavano in auto sono morte sul colpo; la terza è deceduta poco dopo all’ospedale di Padova dove era stata portata dall’elicottero del Suem 118 in codice rosso.
Il conducente del camion, ha riportato solo qualche contusione e sarà sentito dagli investigatori della Polizia Stradale per tentare di ricostruire gli ultimi istanti che hanno preceduto lo schianto. La dinamica è ancora al vaglio degli inquirenti; tra le ipotesi, l’eccessiva velocità, forse un sorpasso azzardato, oppure una distrazione. Foto di repertorio

