« Torna indietro

Tragedia in palestra, muore a 21 anni durante una lezione di pilates

Pubblicato il 21 Gennaio 2026

Il malore improvviso in palestra

Una tragica fatalità ha colpito una giovane studentessa di appena 21 anni. V.V. si è sentita male mentre stava partecipando a una lezione di pilates in una palestra. Il malore si è rivelato purtroppo fatale: la ragazza è morta a causa di un arresto cardiaco.

Inutili i soccorsi e il ricovero in ospedale

Dopo l’emergenza, la giovane è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Treviso, dove il personale sanitario ha tentato a lungo di rianimarla. Nonostante gli sforzi dei medici, per la ragazza, originaria di Preganziol, non c’è stato nulla da fare.

Accertamenti sulle cause del decesso

I sanitari hanno disposto un riscontro diagnostico per chiarire con precisione le cause della morte. Questo tipo di accertamento, a differenza dell’autopsia, ha una finalità esclusivamente tecnica e viene svolto all’interno della struttura ospedaliera.

La testimonianza dalla palestra

Secondo quanto riferito dal titolare della palestra, ascoltato da Treviso Today, la ragazza, al momento dell’intervento dei soccorsi era molto affaticata ma ancora cosciente quando è salita sull’ambulanza. Nessuno poteva immaginare un epilogo così drammatico.

Una vicenda che lascia sgomenta un’intera comunità e riaccende l’attenzione sull’importanza dei controlli sanitari, anche nei giovani apparentemente in salute. Fonte: AdnKronos

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *