« Torna indietro

Tragedia il giorno di Pasqua: l’incendio di un appartamento provoca la morte di una persona. Il corpo senza vita scoperto dai vigili del fuoco. Il rogo fatale a Santa Marinella

Un incendio a Santa Marinella durante il pomeriggio di Pasqua ha causato la morte di un uomo. Ancora ignote le cause del rogo e l’identità della vittima

Pubblicato il 21 Aprile 2025

Una tragedia ha colpito la cittadina di Santa Marinella il pomeriggio di domenica 20 aprile, quando un incendio ha distrutto un appartamento al secondo piano di una palazzina in via delle Colonie. Il rogo ha causato la morte di una persona, il cui corpo è stato trovato dai vigilanti del fuoco durante le operazioni di spegnimento.

L’intervento dei soccorsi

Immediatamente allertati, i Carabinieri e i vigilanti del fuoco sono giunti sul posto e hanno provveduto a spegnere le fiamme, che avevano avvolto l’intero appartamento. Durante le operazioni di contenimento del rogo, i vigili del fuoco hanno rinvenuto il corpo senza vita della vittima. I sanitari del 118, arrivati poco dopo, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Le cause dell’incendio e l’identità della vittima

Al momento, le cause dell’incendio rimangono ignote. Le indagini sono in corso per chiarire cosa abbia causato il rogo che ha portato alla morte di una persona in un giorno di festa. Anche le generalità della vittima non sono ancora state rese note, in attesa che le forze dell’ordine possano procedere con l’identificazione.

Immagine di repertorio

#SantaMarinella #incendio #tragedia #Pasqua #Carabinieri #vigili #fuoco #decesso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *