« Torna indietro

Tragedia a Pollenza: 20enne picchia la madre e scompare in mare, continuano le ricerche

Pubblicato il 22 Febbraio 2026

Aggressione a Pollenza e fuga

Proseguono le ricerche nelle acque davanti al porto di Civitanova Marche (Macerata) per un 20enne scomparso. Il giovane, nella serata di venerdì 20 febbraio, aveva aggredito la madre durante una lite in casa a Pollenza (Macerata), provocandole gravi ferite al volto con pugni, prima di fuggire in auto verso la costa.

Le forze dell’ordine, grazie anche a telecamere di videosorveglianza, hanno ritrovato il veicolo del ragazzo e, purtroppo, ipotizzano che possa essere finito in mare.

Condizioni della madre

La donna è attualmente ricoverata a Macerata in gravi condizioni, con ferite alla mandibola e al volto, e si trova in stato di sedazione. Al momento, non sarebbe in pericolo di vita.

Ricerca del giovane

Le ricerche del 20enne vedono impegnati carabinieri, polizia, vigili del fuoco e guardia costiera, con il supporto di droni e sommozzatori.

Le autorità stanno valutando due ipotesi: il ragazzo potrebbe essersi gettato volontariamente in mare oppure essere accidentale caduto in acqua. Le ricerche sono proseguite durante la notte e sono riprese con i sommozzatori all’alba.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *