Pubblicato il 29 Settembre 2024
Un terribile incidente a Scandiano, in provincia di Reggio Emilia. Il giovane di 22 anni alla guida è deceduto. La ragazza che era in sella con lui è in condizioni disperate.
Un ragazzo di 22 anni ha perso la vita nella serata di ieri, sabato 28 settembre, dopo essersi schiantato in moto a Scandiano, in provincia di Reggio Emilia. A bordo c’era anche una ragazza, rimasta gravemente ferita nell’impatto e ricoverata in ospedale in condizioni disperate.
Incidente a Scandiano, morto 22enne. Ragazza in condizioni gravissime
A quanto si apprende, secondo una primissima ricostruzione dei fatti, i due giovani erano a bordo di una moto quando sembra che il conducente abbia perso il controllo del mezzo – per cause ancora da accertare – mentre percorreva via Statale, entrando in una rotonda su via Mazzini. La moto è improvvisamente volata, finendo la sua corsa contro un palo nel parcheggio di un centro commerciale adiacente. Alcuni automobilisti che hanno assistito all’incidente hanno avvertito i soccorsi che sono arrivati velocemente sul posto.
Il personale delle ambulanze intervenute ha cercato di rianimare il ragazzo ma, tutti i tentativi sono risultati vani. La ragazza è stata portata d’urgenza con l’elisoccorso notturno all’ospedale Maggiore di Parma dove si trova ricoverata in condizioni disperate nel reparto di Rianimazione. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e la polizia locale. Foto di repertorio

