Pubblicato il 7 Dicembre 2024
Tragico episodio a Nettuno: un uomo perde la vita dopo una lite
Un 40enne è morto nella serata di venerdì 6 dicembre a Nettuno, in provincia di Roma, dopo essere stato accoltellato nel corso di una lite. Il dramma si è consumato in via Bachelet, dove l’uomo è stato trovato in gravi condizioni nell’androne di un palazzo. I soccorsi, intervenuti tempestivamente, non sono riusciti a salvargli la vita.
I soccorsi e l’intervento delle forze dell’ordine
L’allarme è scattato intorno alle 22:00 quando una chiamata al numero unico per le emergenze ha segnalato un uomo ferito gravemente. Sul posto sono arrivati gli operatori del 118, che hanno trovato il 40enne in condizioni disperate, privo di sensi e sanguinante. Purtroppo, nonostante i tentativi, il personale medico non ha potuto far altro che constatare il decesso sul luogo dell’aggressione.
Le prime indagini sull’omicidio
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Anzio, che hanno avviato immediatamente le indagini per ricostruire quanto accaduto. Dalle prime ricostruzioni, l’uomo sarebbe stato ferito mortalmente con un’arma da taglio, probabilmente al culmine di una lite. Gli inquirenti stanno cercando di individuare testimoni e raccogliere elementi utili a risalire all’autore dell’omicidio.

