« Torna indietro

Tragedia sfiorata al centro commerciale. Tenta il suicidio lanciandosi dal secondo piano, 58enne con codice rosso al Fazzi

Pubblicato il 14 Ottobre 2022

Dopo quello dell’impiegato 35enne trovato impiccato nel suo giardino a Galatina pochi giorni fa, ancora un tentato suicidio nel Salento. Tragedia sfiorata al centro commerciale “Lo Spazio” di via Bachelet a Lecce. Intorno alle dieci e mezza di questa mattina, infatti, un uomo di 58 anni si è reso protagonista di un folle gesto, lanciandosi nel vuoto dalla balconata interna della struttura. L’uomo è stato visto uscire dai negozi, per poi prendere la rincorsa e gettarsi di sotto davanti agli occhi allibiti dei presenti. La scena si è svolta, infatti, davanti ai clienti delle attività commerciali e della palestra ospitati all’interno del centro commerciale.

Tragedia sfiorata nel Salento, le condizioni dell’uomo trasportato al Fazzi

Sono stati proprio i presenti che hanno assistito al folle gesto ad allertare i soccorsi. Sul posto della tragedia sfiorata sono intervenuti i sanitari del 118 che, dopo aver prestato le prime cure mediche del caso al 58enne lo hanno trasportato, con codice rosso e d’urgenza, all’ospedale Vito Fazzi di Lecce. L’uomo al momento si trova ricoverato nel nosocomio leccese, nel reparto di Rianimazione, in prognosi riservata. Sul posto, per svolgere i rilievi del caso ed ascoltare le testimonianze dei presenti, sono intervenuti gli agenti della Polizia di Lecce. Le condizioni dell’uomo verranno valutate ora dopo ora. Le lesioni riportate nella caduta sono piuttosto critiche e bisognerà valutare l’evolversi del quadro clinico.