« Torna indietro

Palermo

Tragedia della solitudine a Udine: 70enne trovato morto sul divano di casa

Pubblicato il 22 Marzo 2025

Non hanno sue notizie per tre mesi poi, i vicini lanciano l’allarme. E’ stato così che l’hanno trovato morto sul divano di casa.
Nessuno l’ha più visto o sentito per diversi mesi, fino a oggi, sabato 22 marzo, quando è stato trovato senza vita sul divano della sua casa. L’uomo, S.M., 70enne di Udine, è stato trovato dai Vigili del fuoco intervenuti in via Urli, al civico 17, dopo aver ricevuto una segnalazione da parte dei vicini.

I vigili del fuoco hanno dovuto forzare l’ingresso e all’interno della casa hanno trovato il corpo senza vita del 70enne, sdraiato sul divano. Sul posto è intervenuta anche la polizia, che si è occupata dei rilievi e sta conducendo le indagini per chiarire cosa sia accaduto.
Secondo le prime ricostruzioni non ci sarebbe nulla che farebbe pensare a una morte violenta e si ipotizza che il decesso sia avvenuto per cause naturali diversi mesi fa. L’abitazione non presentava segni di effrazione o situazioni anomale. L’uomo pare che vivesse da solo e da almeno tre mesi nessuno aveva avuto sue notizie. Silenzio che, alla fine, ha allarmato amici e vicini che hanno deciso di chiamare i Vigili e le forze dell’ordine.

Sul posto è arrivato anche il medico legale per un primo esame della salma. Saranno gli eventuali altri accertamenti a far luce e a chiarire con esattezza la data e le circostanze della morte. Foto di repertorio




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *