Pubblicato il 14 Febbraio 2025
Un motociclista di 57 anni è stato trovato senza vita in un torrente a Montegrino Valtravaglia (Varese). Secondo le prime ricostruzioni dell’incidente l’uomo avrebbe perso il controllo del mezzo e sarebbe precipitato per circa 8 metri da un ponte. Sulla tragedia stanno indagando i carabinieri.
Una prima ipotesi sulla tragedia
Un 57enne è stato ritrovato senza vita nella mattinata di oggi, venerdì 14 febbraio, a Montegrino Valtravaglia (in provincia di Varese) vicino a un corso d’acqua. Stando a una prima ricostruzione fatta dai carabinieri, data la presenza di una motocicletta, l’uomo sarebbe morto in un incidente stradale: il 57enne avrebbe perso il controllo della moto finendo in un torrente in fondo a un dirupo. Al momento, non ci sarebbero elementi che possano far ipotizzare il coinvolgimento di terzi nell’incidente.
L’allarme è stato lanciato da un’automobilista di passaggio poco dopo le 7 di oggi (14 febbraio), lungo via Fabiasco nella frazione Bosco di Montegrino Valtravaglia, il quale avrebbe riferito di aver notato un corpo in un torrente vicino a un ponte.
Per recuperare il corpo dell’uomo, è stato necessario l’intervento del Soccorso alpino e speleologico della XIX delegazione lariana, Stazione di Varese.
Il mezzo è stato ritrovato poco lontano dal corpo del motociclista; l’uomo era già morto all’arrivo dei soccorritori.

