« Torna indietro

Tragedia a Verolavecchia: 63enne perde la vita cadendo dal monopattino

Pubblicato il 21 Agosto 2025

La scoperta del corpo nel fossato

A Verolavecchia (Brescia), nel primo pomeriggio di oggi, 21 agosto, è stata rinvenuta senza vita una donna di 63 anni in un fossato a bordo strada. Accanto al corpo è stato trovato il suo monopattino, segno che potrebbe aver perso il controllo del mezzo.

Ipotesi degli inquirenti

Al momento le indagini dei Carabinieri di Verolanuova escludono il coinvolgimento di altri veicoli: non ci sono infatti tracce che facciano pensare a un investimento. L’ipotesi più probabile è quella di una caduta autonoma, forse dovuta a un malore o a una distrazione.

L’intervento dei soccorsi

La donna sarebbe uscita di strada mentre percorreva via Trento in direzione Verolanuova, finendo nel canale che corre parallelo alla carreggiata. L’allarme è scattato poco prima delle 14,00 e sul posto sono giunti immediatamente i mezzi del 118, con ambulanza e auto medica. Purtroppo, per la 63enne non c’era più nulla da fare: i sanitari non hanno potuto che constatarne il decesso.

Accertamenti in corso

All’operazione hanno preso parte anche i Vigili del Fuoco di Brescia, che insieme ai militari stanno cercando di ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente. Gli accertamenti proseguiranno per chiarire le reali cause della caduta. Immagine di repertorio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *