Pubblicato il 12 Dicembre 2025
Una donna di 56 anni, di nazionalità polacca, è stata trovata senza vita all’interno della sua abitazione a Veroli (Frosinone) nella notte tra il 10 e l’11 dicembre 2025. La scoperta ha profondamente scosso la comunità locale, mentre sono in corso gli accertamenti per definire con precisione le circostanze del decesso.
La caduta dalle scale e l’allarme dato dal compagno
L’episodio si è verificato intorno alle 23:00. Secondo le prime ricostruzioni, la donna sarebbe caduta rovinosamente dalle scale di casa, perdendo i sensi. A lanciare l’allarme è stato il compagno convivente, un uomo italiano di 68 anni residente a Veroli, che ha richiesto l’intervento dei soccorsi dopo averla trovata in gravi condizioni.
I soccorsi del 118 e il decesso per il trauma della caduta
Sul posto è arrivato il personale sanitario del 118, che ha tentato di rianimare la donna. Nonostante la tempestività dell’intervento, i sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Le cause immediate della morte sono al momento riconducibili al trauma riportato in seguito alla caduta accidentale dalle scale.
Carabinieri sul posto, sequestrata casa e salma
Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Veroli e i militari della compagnia di Alatri, che hanno svolto i rilievi e gli accertamenti di rito. L’Autorità giudiziaria ha disposto il sequestro dell’abitazione e della salma. Il corpo della 56enne è stato trasferito presso l’obitorio dell’ospedale “F. Spaziani” di Frosinone, dove con ogni probabilità verrà disposta l’autopsia.
#Veroli #Cronaca #Frosinone #Donna56Anni #CadutaDalleScale #118 #Carabinieri #Indagini #Lazio #FrosinoneToday
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

