Pubblicato il 27 Giugno 2025
Un incidente mortale si è verificato giovedì sera, intorno alle ore 20:00, sulla via Laurentina, una delle principali arterie che collega Roma al suo hinterland. Un centauro di 43 anni, mentre percorreva il tratto di strada in direzione fuori città, ha perso il controllo della sua Kawasaki all’altezza della rotatoria di via dei Castelli Romani, precipitando rovinosamente sull’asfalto e perdendo la vita sul colpo.
La tragedia e i soccorsi
A lanciare l’allarme sono stati alcuni automobilisti che transitavano in quel momento. I mezzi di soccorso dell’Ares 118 sono giunti prontamente sul luogo dell’incidente, ma purtroppo non hanno potuto fare nulla per salvare la vita al motociclista. Il giovane uomo è stato dichiarato morto all’arrivo dei soccorsi, segnando un’altra tragedia sulla già lunga lista degli incidenti stradali che continuano a macchiare il 2025.
Le indagini
Gli investigatori del IX Gruppo Eur della Polizia Municipale sono intervenuti sul posto per eseguire i rilievi necessari. Al momento, la moto del centauro è stata sequestrata per i necessari accertamenti. Non sembrano esserci altri veicoli coinvolti, ma le indagini proseguiranno, con particolare attenzione alle immagini della videosorveglianza della zona. L’obiettivo è capire se la perdita di controllo possa essere stata causata da un errore di manovra di altri automobilisti o se, come ipotizzato, l’incidente sia stato provocato da un improvviso malore che ha colto la vittima prima della caduta.
Immagine di repertorio
#Roma #IncidenteStradale #Moto #SicurezzaStradale #Tragedia #ViaLaurentina #PoliziaMunicipale #Indagini #Malore #Ares118
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

