Pubblicato il 24 Settembre 2025
Scontro fatale nella serata del 23 settembre
Kevin Colombo, 29 anni, residente a Villa d’Adda, ha perso la vita dopo un grave incidente stradale avvenuto ieri sera, 23 settembre intorno alle 19.50, nel centro di Madone, in provincia di Bergamo. Trasportato d’urgenza all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, il giovane non è sopravvissuto alle gravissime ferite.
La dinamica dell’impatto
Secondo le prime ricostruzioni, Colombo stava percorrendo la strada che da Filago porta a Ponte San Pietro in sella alla sua Kawasaki Z900. All’altezza di via della Croce, un’Opel Corsa guidata da un 23enne di Dalmine avrebbe effettuato una svolta a sinistra tagliandogli la strada. Il motociclista non è riuscito a evitare la collisione ed è stato sbalzato per circa 15 metri, finendo nella corsia opposta dove è stato urtato da un altro veicolo in transito.
Soccorsi immediati ma inutili
Sul posto sono arrivate rapidamente un’ambulanza e due auto mediche, mentre i rilievi sono stati eseguiti dagli agenti della Polizia Stradale di Treviglio. Nonostante i tentativi dei sanitari, le condizioni di Colombo sono apparse disperate fin dal primo momento e il decesso è stato dichiarato poco dopo l’arrivo in ospedale.
Indagini in corso
Le autorità hanno sequestrato i veicoli coinvolti e disposto accertamenti per verificare che il giovane automobilista non fosse sotto l’effetto di alcol o sostanze stupefacenti al momento dello schianto. La salma di Kevin Colombo è stata restituita ai familiari, che ora attendono giustizia per una tragedia che ha sconvolto l’intera comunità.
Immagine di repertorio

