Pubblicato il 9 Ottobre 2025
Travolta da un’auto a pochi passi da casa
Una tragedia ha sconvolto la comunità di Precenicco, in provincia di Udine. Una studentessa di 17 anni, A. M., è stata investita e uccisa da un’auto nelle prime ore del mattino, mentre attraversava la strada per raggiungere la fermata del bus che l’avrebbe portata a scuola.
L’incidente è avvenuto attorno alle 6:30, a circa 200 metri dall’abitazione della ragazza. Alla guida dell’auto c’era un giovane, che si è immediatamente fermato per prestare soccorso.
I soccorsi e i rilievi sul posto
Sul luogo del tragico impatto sono intervenuti i sanitari del Sores Fvg, che hanno tentato disperatamente di rianimare la giovane, ma per lei non c’è stato nulla da fare. In supporto al personale medico sono arrivati anche i vigili del fuoco, mentre i carabinieri hanno effettuato i rilievi per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente.
Indagini in corso
Le indagini proseguono per chiarire le cause esatte del sinistro e verificare eventuali responsabilità. Intanto, la notizia della morte ha scosso l’intero paese, dove la ragazza era molto conosciuta e amata.

