Pubblicato il 19 Febbraio 2025
Un gravissimo incidente è avvenuto questa mattina, mercoledì 19 febbraio 2025, a Roma, nella zona di La Rustica. Un camion e una moto si sono scontrati con violenza. Ad avere la peggio è stato il motociclista, un uomo di 56 anni, che ha tragicamente perso la vita a causa delle gravi ferite riportate nell’incidente.
Cosa è successo
L’incidente è avvenuto tra via Turano e via Guttuso, coinvolgendo un autocarro Opel Vivaro e uno scooter Yamaha T-Max. Ad avere la peggio è stato un uomo di 56 anni, che si trovava sulla moto e che è caduto sull’asfalto in gravi condizioni. L’allarme è stato lanciato dal conducente del camion, un uomo di 55 anni, coetaneo della vittima.
I sanitari del 118 sono giunti rapidamente sul luogo dell’incidente e hanno trasportato d’urgenza il motociclista di 56 anni all’ospedale Sandro Pertini, dove è deceduto poco dopo il suo arrivo. Nonostante i tentativi dei medici di salvargli la vita, le ferite riportate erano troppo gravi e non hanno permesso alcuna possibilità di sopravvivenza.
Nel frattempo gli agenti hanno sequestrato i due mezzi e stanno passando al vaglio le videocamere di sorveglianza che si trovano nella zona. Il conducente del camion è stato anche accompagnato in ospedale per sottoporlo agli esami per verificare la presenza di alcool o droghe nel sangue: non è escluso che possa risultare indagato per atto dovuto per omicidio stradale.

