« Torna indietro

Tragico incidente stradale nella notte: sull’asfalto resta il corpo di Biagio. Aveva solo 29 anni. Lo strazio della comunità di Lenola

Pubblicato il 24 Agosto 2025

Tragedia sulle strade di Fondi, dove nella serata di sabato un incidente mortale ha provocato la morte di Biagio Carroccia, 29 anni, originario di Lenola, e il ferimento di una coppia di turisti campani.

Lo scontro tra moto e auto

Il giovane viaggiava in sella a una Yamaha quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrato con una Fiat Panda che stava percorrendo la provinciale per Sant’Anastasia in direzione Fondi. Secondo le prime ricostruzioni, l’automobile era intenta a svoltare a sinistra quando è avvenuto l’impatto.

L’impatto e le conseguenze

L’urto è stato violentissimo: la moto ha preso fuoco subito dopo lo schianto e il centauro è stato sbalzato sull’asfalto per circa venti metri. Per il 29enne non c’è stato nulla da fare, mentre gli occupanti dell’auto, una coppia campana, sono rimasti feriti e trasportati in ospedale.

#Fondi #Lenola #Incidente #Cronaca #Strade #Motociclista

Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *