« Torna indietro

Tragico incidente di Ferragosto a Terracina: 16enne perde la vita, caccia all’auto pirata

Pubblicato il 15 Agosto 2025

Travolti mentre rientravano al residence

Nella notte di Ferragosto, sulla strada provinciale che collega Terracina al Circeo, tre ragazzi sono stati travolti da un’auto pirata. Un 16enne di Latina è morto sul colpo, mentre il fratello è rimasto quasi illeso e un amico ha riportato ferite ed è stato portato in ospedale.

I tre giovani, che si trovavano in vacanza con la famiglia, stavano attraversando la carreggiata per rientrare al loro residence. L’incidente è avvenuto intorno alle 3,30 di questa notte, quando un’auto di colore beige li ha investiti in pieno. Il conducente, senza fermarsi a prestare soccorso, ha proseguito la marcia in direzione di Terracina.

I soccorsi e le prime indagini

All’arrivo del 118, per il 16enne non c’era più nulla da fare. Il fratello e l’amico sono stati trasportati d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Fiorini di Terracina. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Stradale e del commissariato locale per effettuare i rilievi.

Una strada pericolosa e senza marciapiedi

Dalle prime ricostruzioni emerge che il tratto interessato non dispone di marciapiedi, nonostante sia circondato da strutture turistiche. In queste zone le auto dovrebbero procedere a velocità ridotta, ma si sospetta che il veicolo coinvolto viaggiasse ben oltre i limiti consentiti.

Caccia al responsabile

Le forze dell’ordine stanno passando al vaglio le immagini delle telecamere di sorveglianza installate nei pressi del chilometro 8 della provinciale, punto esatto dell’impatto. La targa non è ancora stata identificata e le ricerche del pirata della strada sono tuttora in corso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *