Pubblicato il 28 Dicembre 2025
Tragico scontro in via Mannelli
Durante la notte, 27 e 28 dicembre, a Firenze, si sono verificati due incidenti gravi. Intorno alle ore 4 del mattino, un 21enne in sella a una moto ha perso la vita in via Mannelli dopo aver urtato un’auto parcheggiata. Il giovane è caduto dal mezzo e, nonostante l’arrivo immediato dei soccorsi e i tentativi di rianimazione, è deceduto sul posto.
Sul luogo dell’incidente sono intervenute anche le pattuglie della Polizia municipale, che hanno gestito la viabilità e avviato i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dello scontro.
Secondo incidente nella notte
Poco dopo, sempre nella notte, le Forze dell’Ordine sono state chiamate in via Turati per un secondo grave incidente. Qui uno scooter si è scontrato con un’auto, causando il ferimento di due giovani: il conducente, 19 anni, e il passeggero, 22 anni.
Il 19enne ha riportato le ferite più gravi ed è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Santa Maria Annunziata a Ponte a Niccheri, mentre l’amico è arrivato in codice giallo. Anche in questo caso, le autorità stanno ricostruendo con attenzione l’esatta dinamica dell’incidente.

