Pubblicato il 11 Febbraio 2025
Un terribile scontro frontale tra due automobili ha causato la morte di un ragazzo di 19 anni oggi, 11 febbraio. L’incidente è avvenuto a Ravenna, nella zona di Borgo Faina, lungo via Dismano. Nonostante i vigili del fuoco abbiano estratto il giovane dalle lamiere, il ragazzo è deceduto poco dopo.
Con la Fiat 600 contro una Bmw
L’incidente è successo poco dopo le 8, nei pressi dell’aeroporto La Spreta, vicino al ponte di Fosso Ghiaia. Il giovane, alla guida di una Fiat 600, ha impattato frontalmente con una BMW condotta da un uomo di 33 anni.
Come riportato da RavennaToday, i primi a prestare soccorso sono stati alcuni residenti della zona che hanno udito il rumore dello schianto. Subito dopo, sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco, la polizia stradale di Ravenna e quella locale. Le squadre dei vigili del fuoco hanno estratto i due conducenti dalle lamiere delle loro auto. Il giovane è deceduto durante il trasporto in ambulanza, mentre il 33enne è stato ricoverato, ma non sembra essere in pericolo di vita. Nell’incidente è stato coinvolto anche un terzo veicolo, un furgone, con a bordo due uomini diretti verso Ravenna, entrambi sono rimasti illesi.

