Pubblicato il 25 Ottobre 2025
Una collisione devastante nella notte
Un terribile incidente stradale si è verificato nella serata di ieri, 24 ottobre, a Roma, in piazza dei Navigatori, tra i quartieri Ostiense e Ardeatino. Due automobili si sono scontrate violentemente intorno alle 22, per cause che sono ancora in fase di accertamento.
I soccorsi e la corsa in ospedale
Sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco, che hanno lavorato per estrarre dalle lamiere tre giovani: un ragazzo e due ragazze. Tutti e tre sono stati trasportati in ospedale in codice rosso, a causa delle gravi ferite riportate.
Una giovane vittima e due feriti gravi
Purtroppo, una delle due ragazze non ce l’ha fatta: è morta poco dopo il suo arrivo in ospedale, nonostante i tentativi dei medici di salvarle la vita. Gli altri due ragazzi coinvolti restano in condizioni molto gravi, ma al momento non è chiaro se siano in pericolo di vita.
Indagini in corso
Le forze dell’ordine stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente per stabilire le responsabilità e comprendere cosa abbia provocato l’impatto fatale. Gli inquirenti stanno raccogliendo testimonianze e immagini delle telecamere di sorveglianza della zona per chiarire i fatti.
Roma ancora una volta piange una giovane vittima della strada, in un punto già noto per la pericolosità del traffico e la frequenza degli incidenti. Foto d’apertura: un fermo immagine da Rai News

