« Torna indietro

Tragico incidente sulla Salaria: perde la vita una ragazza di 24 anni

Pubblicato il 16 Agosto 2025

Lo scontro frontale a San Giovanni Reatino

Un incidente mortale si è verificato nella tarda serata di ieri, Ferragosto, lungo la via Salaria, all’altezza di San Giovanni Reatino. Due automobili si sono scontrate frontalmente e, a causa del violento impatto, ha perso la vita una giovane di 24 anni, originaria di Roma.

Alla guida dell’auto su cui viaggiava la vittima c’era la sorella, che ha riportato solo ferite lievi. L’altro veicolo era condotto da un ragazzo, anch’egli rimasto ferito in maniera non grave.

Soccorsi immediati ma vani

L’incidente si sarebbe verificato poco dopo le 23 del 15 agosto. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118, ma ogni tentativo di rianimare la ragazza è stato inutile: la 24enne è morta sul colpo.

La sorella e il conducente dell’altra auto hanno riportato lesioni leggere, mentre gli altri passeggeri coinvolti risultano illesi.

L’intervento dei vigili del fuoco

Secondo quanto riferito dai vigili del fuoco, i soccorritori hanno dovuto lavorare a lungo per estrarre le due sorelle dalle lamiere dell’abitacolo. Nonostante i tentativi disperati, non è stato possibile salvare la giovane.

Le forze dell’ordine stanno ora cercando di ricostruire la dinamica esatta dell’accaduto. La zona dell’incidente, spiegano i residenti, è un tratto di strada già noto per la sua pericolosità e in passato teatro di altri gravi scontri. Foto di repertorio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *