Pubblicato il 5 Ottobre 2025
L’auto si ribalta lungo la statale 26
Una ragazza di 18 anni ha perso la vita questa notte tra sabato e domenica a Settimo Vittone (Torino), in seguito al ribaltamento di una Land Rover Defender. A bordo del veicolo viaggiavano altri tre ragazzi di 17 e 18 anni, tutti rimasti feriti e ora ricoverati in ospedale.
Secondo le prime ricostruzioni, l’auto avrebbe perso il controllo finendo in un canale di scolo lungo la statale 26, per poi ribaltarsi. La notizia è stata riportata da La Stampa.
Tentativi di rianimazione senza esito
La ragazza, apparsa subito in condizioni gravissime, è stata rianimata a lungo sul posto e successivamente trasportata d’urgenza all’ospedale di Ivrea con un’ambulanza medicalizzata. Nonostante i tentativi dei sanitari, la giovane è deceduta poco dopo l’arrivo al pronto soccorso.
Nella stessa notte, altro incidente a Torino
Sempre nella notte, il 118 è intervenuto in via Adamello a Torino, dove si è verificato un scontro tra due automobili. Nell’impatto sono rimaste ferite cinque persone, di età compresa tra i 25 e i 30 anni. Tutti i coinvolti sono stati trasportati al Cto e all’ospedale Martini per le cure necessarie. Immagine di repertorio

