Pubblicato il 2 Maggio 2025
Incidente mortale in via di Vermicino, al confine con Roma
Un uomo di 43 anni ha perso la vita in un drammatico incidente stradale avvenuto nella notte tra l’1 e il 2 maggio in via di Vermicino, nel territorio di Frascati, a pochi passi dal confine con Roma.
L’auto finisce fuori strada: impatto fatale contro un muro
Secondo le prime ricostruzioni, la vittima ha perso il controllo della sua Audi A3, finendo la corsa contro un muro di cinta. L’impatto è stato violentissimo e l’uomo è morto sul colpo. Si tratta di un cittadino bosniaco residente nella Capitale.
I soccorsi e la scoperta del corpo
Poco dopo le 2:00 di notte, un altro automobilista in transito ha notato la vettura incidentata all’altezza del civico 50 di via di Vermicino e ha immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto è arrivata un’ambulanza del 118, ma per il conducente non c’era più nulla da fare: il personale sanitario ha constatato il decesso sul posto.
Intervento di carabinieri e vigili del fuoco
Sono intervenuti anche i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Frascati e i vigili del fuoco, che hanno provveduto a estrarre il corpo del 43enne dalle lamiere dell’auto, completamente distrutta.
Indagini in corso sulle cause dell’incidente
Le cause dello schianto sono ancora in fase di accertamento, ma dai primi rilievi sembrerebbe trattarsi di un incidente autonomo, senza il coinvolgimento di altri veicoli. La salma è stata trasferita al Policlinico Tor Vergata, dove resterà a disposizione dell’autorità giudiziaria per ulteriori approfondimenti.

