Pubblicato il 7 Dicembre 2024
Un drammatico incidente stradale quello verificatosi a Roma nella notte tra il 6 e il 7 dicembre. Un giovane di 24 anni, alla guida di uno scooter, ha perso la vita dopo un impatto avvenuto nella zona del Flaminio.
La dinamica dell’incidente
Il sinistro si è verificato intorno alle 3:00 del mattino in piazzale Ankara, nei pressi di viale Maresciallo Pilsudski. Secondo una prima ricostruzione, il giovane, alla guida di un Honda SH 150, avrebbe perso il controllo del mezzo, andando a colpire uno spartitraffico.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti dei gruppi XV Cassia e II Parioli della Polizia Locale di Roma Capitale, insieme al personale sanitario del 118. Nonostante i tentativi di rianimazione, per il giovane non c’è stato nulla da fare.
Moto sotto sequestro
Al momento, l’Honda SH 150 risulta l’unico veicolo coinvolto nel tragico incidente ed è stato posto sotto sequestro per ulteriori accertamenti. La Polizia Locale sta conducendo approfondite indagini per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto e verificare eventuali responsabilità.

